Avendo cambiato residenza, contatto la Wind per chiedere cosa mi convenga fare per lo spostamento della linea: una gentilissima operatrice mi espone tutte le soluzioni, dicendomi che se avessi dato disdetta e attivato una nuova linea avrei dovuto pagare le rate residue del modem, più la disdetta, più una nuova attivazione, mentre se avessi fatto la richesta del trasloco avrei pagato sono quest'ultimo. Motivo per cui faccio domanda di trasloco linea l'8/5 facendo una registrazione vocale con operatore. Dopo 3 settimane di silenzio chiamo per avere aggiornamenti e mi dicono che non eiste alcuna registrazione: ne faccio quindi una seconda... peccato che se entro sul mio account vedo entrambe le registrazioni. Ma il bello deve ancora venire. Siccome il trasloco è stato richiesto per una zo
Ho richiesto l'attivazione di rete fissa con fibra a Ottobre 2022. Dopo l'apertura di un reclamo e decine di sollecitazioni hanno dichiarato il KO tecnico, così da non dover nemmeno darmi un rimborso come sancito dalla carta dei servizi wind. Solo a marzo 2023 mi hanno chiamata dicendo che avevano risolto i problemi tecnici. SCONSIGLIATO
Esperienza pessima, con disagi enormi causati dalla poca comunicazione e trasparenza. E prestate attenzione se richiedete la portabilità del numero fisso! La storia: Attivo una FWA dopo contatto operatore wind. Sono in una zona rurale e cercavo alternative alla vecchia ADSL Telecom. La zona, mi viene assicurato, è coperta da servizio nonostante da miei precedenti controlli non fosse così. Mi rassicurano sul fatto che ho comunque i 14 giorni di tempo per il ripensamento. Attivo il contratto con portabilità del numero fisso Telecom. Il tecnico che effettua il sopralluogo mi chiama parlandomi di 40Mbps in Dowload e 10 in Upload. Gli dico di procedere, per cui buca il muro per l'installazione della antenna esterna. Una volta montato tutto, la connessione va a 6Mbps in download, meno del
pubblicizzano la total quality , nella realtà non c'è nulla di buono , assistenza inesistente , la linea che usano è la OPEN FIBER , PESSIMA , i costi sono uguali, la velocità è da tartaruga , non esistono benefici
sono 8 giorni che non funziona il telefono fisso e il Wi-Fi ancora ad oggi non mi avete risolto il problema avrò effettuato circa 30 chiamate al vostro servizio clienti trovo orribile che un Cliente debba pregare per risolvere un problema di un servizio che paga
Ricevo fatture da sei mesi per un contratto mai firmato, concluso in un posto in cui non sono mai stato e mai utilizzato. Chiamato decine di volte l'assistenza clienti invano. La lettera dell'avvocato è stata ignorata.
Assistenza telefonica pessima,personale che dovrebbe cambiare lavoro
Ho l'abbonamento con Wind da quando era Infostrada (ADSL), passato a fibra mista (200Mb) tutto funzionava alla perfezione. Dal primo Dicembre 2021 ho commesso l'errore di accettare il passaggio, sempre con WInd, a fibra ad 1Gb (su linee OpenFiber). Da quel giorno non riesco a vedere più un film ad alta definizione, la linea spesso si blocca e cade, specialmente la sera ed il mattino, costringendomi ad utilizzare i giga in 4G della mia sim con Postemobile per poter lavorare... Inoltre, necessitato a volturare il contratto perchè a nome di mia moglie recentemente deceduta, da Marzo 2022 ad oggi (25/05/2022) , dopo raccomandate e sei PEC al servizio clienti, ancora non ho avuto riscontro al di fuori di una telefonata da parte di una straniera che mi diceva, in pessimo italiano, che non si
Il giorno 25/10/21 il mio modem fibra smette di funzionare, mi viene aperta una pratica N 1374003771, con risoluzione entro 3 giorni lavorativi, ad oggi 29 /10/21 , non mi ha chiamato nessuno ed ancora senza Internet, lasciandomi nel nulla... Sono peggiorati in un battibaleno....oggi Finalmente cambio operatore pagando qualcosa di piu,ma almeno ho un servizio migliore...
Problemi su problemi. senza nessuna risposta concreta. Auguratevi di non avere mai problemi. Pagare e basta e se cambiate operatore ecco che arriva la bolletta pretestuosa costi di recesso anche dopo quattro anni....
Melissa Tirana e molto brava grazie mille .