È perfettamente INUTILE, lasciare una opinione su questo sito, in quanto vengono regolarmente modificate (falsificate), così come sarà per questa: quindi quello che leggerete non sarà quello che ho scritto! A buon intenditor...
Oggi 29 ottobre 2024, ho contattato la TIM , ho trovato un operatore cortese, gentile e molto professionale Sig. Mauro AR204 (Napoli), il quale mi ha risolto il mio problema, complimenti !!!
Sono veramente stufo ed esausto dalle continue chiamate telefoniche da parte di TIM per pubblicizzare le loro tariffe. È illegale, lo fanno comunque. È un comportamento veramente devastante, visto che le loro chiamate arrivano spesso in momenti molto delicati. Ho protestato presso l’Azienda, mi rispondono che non hanno competenza né responsabilità.....e richiedono la lista dei numeri chiamanti. Già solo per questi comportamenti non aderirò mai a Tim, solo in regalo
SONO STATO CONTATTATO DA IN LUGLIO PER TARIFFA MIGLIORE, ORA MI TROVO CON 2 CONTRATTI....E NON HO NEANCHE IL TELEFONO... I TECNICI INTERVENUTI ERANO SCETTICI MA SI SON GUARDATI BENE, QUANDO GLI HO SPIEGATO, DI AVVISARMI. E' UN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
Come si fa navigare a 10Mbps in download ?? Tim dovrebbe essere la migliore in Italia !!! Purtroppo a mio avviso è la peggiore ..
Le fatture arrivano con importo triplicato rispetto al contratto firmato. Dopo 8 reclami via pec e ripetuti reclami telefonici non si hanno ancora corretto i conteggi.
Secondo la mia esperienza, l'azienda è molto pessima e anche alcuni operatori devono prima studiare e essere informati per poter dare informazioni correte, uno dice A l'altro dice B e aiutano anche l'azienda a rubare le persone. Troppe fatture poca chiarezza e quasi pessimi servizi. Peccato.
Pessima azienda, più di 2 mesi senza linea. Ogni volta che chiamano spostano la data di fine lavori. Sono solo bravi e puntuali a mandare le fatture da pagare.
pago 1000mg e ricevo 51.7 in download da 4 mesi e avrò aperto almeno una decina di guasti e mi dite che devo pagare il tecnico Tim per riparare il vostro guasto.....non ho parole se non quella di chiamarvi.............
Dopo mesi di disagi ancora non c'è connessione, chiamando l'assistenza devo pagare 30 euro x loro incapacità ,vergognosi
Grande attenzione alle mie esigenze e soprattutto ai miei tempi, assistenza, cortesia...