Ho sottoscritto una ADSL (nel frattempo passata a 100 Mega) con questo operatore con due linee Voip e devo dire che mi trovo molto bene, sia per la velocità , che per l'assistenza sempre personalizzata ed efficiente, oltre al fatto che ti permettono di usare modem libero.
Bravi ad attivare l'ADSL alle porte di S.Cataldo(CL) dove altri non arrivano,la fregatura la scopri quando ti arrivano le fatture,ma è troppo tardi xchè ti hanno vincolato per due anni,sull'istallazione nel mio caso sono stati veramente vergognosi e il commerciale era un "mio amico" LO SCONSIGLIO!!
Per amor di Dio! State lontani da Siportal come si sta lontani dalla peste bubbonica! In prima linea per riscuotere, a mandarvi fatture e a togliervi la linea, ma ad una vostra segnalazione di dissevizio non vi pensano più.
State alla larga linea scadente .si paga per segnalareun guasto causato da loro.tecnici incompetenti
BRAVISSIMI A RISCUOTERE PESSIMI A DARE I SERVIZI NON VI FIDATE DELL'APPARENZA DATA UN'OCCHIATA HAI FORUM PRIMA DI ATTIVARE SERVIZI CON SIPORTAL GARANTISCONO SOLO PROBLEMI
il servizio sicuramente funziona solo per i privati, per le aziende non lo consiglio in quanto non sono preparati a gestire le esigenze che chiede un'azienda.
dopo parecchi anni con un buon servizio ho deciso di abbandonarli!!!dopo 1 mese a 1mb di download con continue chiamate x sistemare,mi ritrovo a pagare fattura piena.tempi lunghi in tutto...
Salve anchi'o sono in Siportal da quasi un anno e ho avuto pochi problemi di linea. Adesso da un paio di giorni, mi sono accorto che le telecamere montate non funzionavano piu, da quando mi hanno cambiato IPstatico mettendone uno filtrato.Ho chiesto il motivo e mi hanno detto che IPstatico si paga
Gentilissimi. Veloci. Professionali. Luisa Mallardo, la gentile addetta (codice 2177...