- Avete inclusi minuti illimitati verso l'Italia, 300 minuti verso l'estero e 150 GB in 5G
- L'offerta è riservata ai nuovi clienti stranieri
Con l'offerta WindTre Call your Country in versione Winter Holiday avete inclusi minuti illimitati verso l'Italia, 300 minuti verso l'estero e 150 GB in 5G a meno di 10 euro al mese. Scopri chi può attivarla
Dalla scorsa settimana WindTre ha reso disponibili per i nuovi clienti di telefonia mobile nati all’estero la versione natalizia dell’0fferta WindTre Call your Country.
Scopri le offerte di WindTre »
| Call Your Country Winter Holidays | Dettagli |
| Minuti, SMS e Gigabyte |
|
| Costo mensile e attivazione |
|
| Chi può attivarla |
|
Con l’0fferta WindTre Call your Country potete navigare in 5G fino a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload con un copertura superiore al 97% della popolazione italiana in FDD DSS. La tariffa è disponibile fino al 31/1/25 ed è riservata ai clienti nati all’estero, che dovranno darne prova mediante il codice fiscale.
Il prezzo è di 9,99 euro al mese. Scegliendo l’addebito su credito residuo l’attivazione è gratis mentre con Easy Pay, quindi con pagamento automatico su conto corrente o carta di credito, il costo è di 49,99 euro in un’unica soluzione. È possibile però rateizzarlo in 24 rate da 2,08 euro al mese ma se l’offerta resta attiva per 24 mesi vi verrà applicato uno sconto sul costo mensile della promozione pari all’importo della rata del costo di attivazione, che verrà applicato per tutto il periodo di rateizzazione. La SIM costa 10 euro.
Potete aggiungere anche le opzioni Più Sicuri Mobile o Più Sicuri Mobile Pro per la protezione di tutta la famiglia rispettivamente al costo di 99 cent al mese e 1,99 euro al mese. In entrambi i casi il primo mese è gratis.
Superata la quantità di SMS inclusi durante il mese, si applica la tariffa a consumo di 10 cent a messaggio verso i numeri nazionali, 7 cent per SMS verso i Paesi Ue e 10 cent verso i Paesi extra Ue. Se invece si esauriscono i Giga inclusi, potete ottenere 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 99 cent. Esauriti invece i Giga inclusi per il roaming in Ue, in anticipo rispetto a quanto previsto, la tariffa extrasoglia è di 0,1549 cent al MB, scalati a ogni KB di traffico. I minuti internazionali inclusi nell’offerta WindTre Call your Country sono verso i seguenti Paesi:
Superata la quota di minuti inclusi o si effettuano chiamate verso Paesi non incluso, si applicano le tariffe agevolate previste da Call your Country Super di 19 cent al minuto e tariffazione a scatti di 60 secondi. Per il primo minuto verso Paesi europei la tariffa massima è di 23 cent, comprensivo di scatto alla risposta.
Se state cercando una tariffa mobile conveniente, anche altri operatori dispongono di piani con un rapporto qualità prezzo altrettanto interessante. Oggi potete attivare un’offerta 5G a meno di 10 euro al mese con inclusi minuti illimitati e fino a 210 GB in 5G. A dicembre potete scegliere tra:
L’offerta di Spusu costa 7,89 euro al mese con prezzo fisso per sempre. Il contributo per l’attivazione è di 9,90 euro mentre SIM e spedizione sono gratis. Senza costi aggiuntivi potete cambiare offerta una volta al mese e richiedere anche online un’eSIM. I Giga di riserva non hanno scadenza e diventano disponibili dal primo rinnovo successivo. Potete accumulare traffico dati aggiuntivo fino alla soglia massima prevista dal piano.
L’offerta di Fastweb Mobile costa 7,95 euro al mese senza vincoli. L’operatore non prevede contributo per l’attivazione mentre la SIM o eSIM, che si può richiedere anche online, costa 10 euro. Nel primo caso è prevista la spedizione gratuita. Per la verifica dell’identità si può scegliere tra video identificazione, SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica).
All’offerta di Fastweb Mobile potete aggiungere uno smartphone a rate senza anticipo con finanziamento Findomestic a tasso zero (salvo approvazione) e avere il doppio dei Giga inclusi al mese (300 GB). L’operatore vi consente di abbinare anche un’offerta Luce di Fastweb Energia a canone fisso tutto incluso e con bolletta digitale per avere fino a 4.000 kWh all’anno a partire da 40 euro al mese, invece di 50 euro al mese.
Attivando Fastweb Mobile potete usufruire di uno sconto sulla fibra ottica e avere così Fastweb Casa a 25,95 euro al mese, invece di 29,95 euro al mese. L’offerta include una connessione senza limiti fino a 2,5 Gbps in fibra FTTH (Fiber to the Home), chiamate illimitate, modem Wi-Fi 6 e attivazione. Potete provarla per un mese e se non siete soddisfatti richiedere il recesso senza costi aggiuntivi o penali insieme al rimborso di tutte le spese sostenute.
L’offerta di ho. Mobile costa 9,99 euro al mese più 10 euro di ricarica da cui verrà scalato il primo rinnovo. Il contributo per l’attivazione è di 2,99 euro con portabilità del numero da Iliad o alcuni operatori virtuali selezionati come PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri. Con portabilità del numero da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, invece, il contributo per l’attivazione è di 29,90 euro ed è previsto solo il pagamento con autoricarica. SIM e spedizione sono gratis ma è possibile anche richiedere online un’eSIM al costo di 1,99 euro.
Grazie all’iniziativa Soddisfatti ho. Rimborsati potete provarla per trenta giorni e scegliere poi se continuare con ho. oppure richiedere online il recesso con due clic senza costi aggiuntivi o penali insieme al rimborso di tutte le spese sostenute durante il mese.
Chi ha attivato un’offerta 4G può passare al 5G quando vuole attivando l’opzione ho. Il Turbo al costo di 1,29 euro al mese. La stessa funzione è già inclusa in ho.+ al costo di 1,49 euro al mese insieme a vantaggi come sconti e promozioni.
L’offerta di Iliad costa 9,99 euro al mese con prezzo fisso per sempre. Il contributo per l’attivazione è di 9,99 euro mentre SIM e spedizione sono gratis. Altrimenti potete acquistare anche online un’eSIM al prezzo di 9,99 euro. La tariffa è disponibile fino alle ore 14 del 30/12/24.
Chi attiva Flash 210 con pagamento automatico su conto corrente o carta di credito può usufruire di uno sconto sulla fibra e avere così Iliadbox al costo di 21,99 euro al mese fisso per sempre, invece di 25,99 euro al mese. Avrete inclusi una connessione senza limiti fino a 5 Gbps in fibra FTTH EPON (suddivisi tra porte Ethernet e Wi-Fi), chiamate illimitate, modem Wi-Fi 7 e attivazione. Il costo per l’installazione della linea fissa è di 39,99 euro. Potete aggiungere anche fino a 4 Wi-Fi Extender (1,99 euro al mese per ogni dispositivo) e McAfee Multi Access per la protezione della famiglia (2,99 euro al mese).