- La gara dalle 19:00 di domenica 20 aprile
- Potete vederla su Sky Sport o NOW TV
- Confronta le migliori offerte TV con il comparatore di SOStariffe.it
Scopri come seguire la Formula 1 2025 con il Gran Premio d'Arabia Saudita. Di seguito gli orari di qualifiche e gara e le migliori offerte per guardarla in TV e in streaming
La Formula 1 2025 dopo il Bahrein si trasferisce a Gedda per il GP d’Arabia Saudita. La Ferrari si presenta alla quinta gara della stagione con una nuova ala posteriore nella speranza di portare Charles Leclerc e Lewis Hamilton finalmente sul podio dopo averlo sfiorato in diverse occasioni.
A guidare la classifica ci sono ancora le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri, vincitore del GP del Bahrein. Max Verstappen sulla Red Bull sembra oggi l’unico in grado di mettere in dubbio in dominio della scuderia britannica.
GP d’Arabia Saudita | Dettagli |
Orari |
|
Dove vederlo |
|
Potete vedere tutte le gare di Formula 1 2025, compreso il GP d’Arabia Saudita, su Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213) o in streaming su NOW TV.
La telecronaca della gara sarà affidata come da tradizione a Carlo Vanzini e Marc Gené. Analisi tecniche con Roberto Chinchero, Ivan Capelli e Matteo Bobbi alla Sky Sport Tech Room. Gli approfondimenti pre e postgara sono affidati a Davide Camicioli affiancato per la parte tecnica da Vicky Piria. In collegamento dai box ci sarà Mara Sangiorgio. Spazio poi a Fabio Tavelli e i suoi ospiti a Race Anatomy con i commenti postgara.
Le qualifiche e la gara saranno disponibili anche in chiaro ma in differita su TV8 sul canale 8 del digitale terrestre a partire dalle 21.30 di domenica 20 aprile.
Di seguito il dettaglio il programma del weekend di Formula 1 2025 e dove vederla su Sky e NOW TV:
Venerdì 18 aprile
Sabato 19 aprile
Domenica 20 aprile
Repliche di qualifiche e GP Arabia Saudita su Sky Sport F1
Su NOW TV potete seguire tutte le gare di Formula 1 in streaming senza un abbonamento alla pay TV attivando il Pass Sport. Oltre alla F1 avete inclusi anche:
Il prezzo è di 24,99 euro al mese con la possibilità di recedere fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In alternativa, è possibile scegliere l’offerta con vincolo di permanenza minima di 12 mesi che consente di ridurre il prezzo a 14,99 euro al mese per un anno.
Aggiungendo 5 euro al mese avrete inclusa anche l’opzione Premium con visione su 2 dispositivi in contemporanea, on demand senza pubblicità e audio Dolby Digital 5.1.
Grazie al servizio EXTRA Cam potete seguire le gare di Formula 1 da altre prospettive oppure scegliendo la visuale del vostro pilota preferito. La funzione Pause&Rewind, invece, consente di mettere in pausa la trasmissione su tutti i canali live e tornare indietro fino alle 2 ore precedenti. La funzione download vi permette di scaricare i contenuti sul vostro dispositivo per una visione offline.
Al vostro abbonamento a NOW TV si possono abbinare fino a 6 differenti dispositivi in contemporanea. La visione in alta definizione non è disponibile su smartphone, Mac e tablet. La velocità minima consigliata per la connessione a Internet è di 2,5 Mbps.
In alternativa potete attivare un abbonamento a Sky per vedere oltre allo sport anche film, serie TV e programmi di successo. Con il pacchetto Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Ultra HD avete inclusi:
Il prezzo è di 24,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 51,90 euro al mese. Il contributo per l’attivazione è a partire da 19 euro con decoder Sky Stream. Anche in questo caso avete accesso alle funzioni “Pausa” e “Restart”.
Cliccando sul tasto di seguito tramite il comparatore di SOStariffe.it potete attivare l’offerta Sky TV + Sky Calcio da 15,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 33 al mese. Per vedere la Formula 1 2025, nella pagina che si aprirà dovrete quindi premere su “Acquista online” e poi aggiungere Sky Sport al prezzo scontato di 22,90 euro al mese. Sono disponibili anche Sky Cinema con Paramount+ incluso a 4 euro al mese, Sky Kids a 5 euro al mese e Sky Ultra HD a 5 euro al mese.
Per Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport spenderete quindi 38,80 euro al mese e sono inclusi anche:
Per completare la transazione vi basterà quindi cliccare nuovamente su “Acquista”.
Con Prova Sky Q al costo di 9 euro potrete invece vedere per 30 giorni i contenuti inclusi in tutti i pacchetti della pay TV (Sky TV + Netflix Standard senza pubblicità o Intrattenimento Plus, Sky Famiglia, Sky Kids, Sky Cinema con Paramount+, Sky Calcio e Sky Sport). Scaduto il periodo promozione, potete scegliere se attivare un abbonamento e comporlo con i pacchetti che più vi interessano in base alle offerte in corso in quel momento.