Western Union è una società finanziaria con sede negli USA e con attività in tutto il mondo, grazie anche a una rete di agenzie diffusa in modo capillare sul territorio. Tra i vari rami di attività della società c’è anche Western Union Digital Banking, attiva sul mercato italiano mettendo a disposizione della clientela alcuni servizi bancari tramite la sua piattaforma online.
Con Western Union Digital Banking è possibile accedere al conto corrente online, per gestire in modo semplice e vantaggioso il proprio denaro e gli strumenti di pagamento abbinati. I clienti che scelgono la proposta dell’istituto possono accedere a servizi aggiuntivi, come il trasferimento istantaneo e senza commissioni di denaro tra utenti.
Sul mercato italiano, Western Union Digital Banking mette a disposizione dei suoi clienti un conto corrente online, soluzione ideale per la gestione completamente digitale del proprio denaro. Il conto può essere aperto direttamente online, senza costi iniziali. È sempre inclusa la carta di debito Visa, con possibilità di utilizzare i wallet digitali Google Pay e Apple Pay.
La versione base del conto corrente di Western Union Digital Banking è rappresentata dal Conto Standard. Si tratta di un conto a canone zero a cui è abbinata la carta di debito Visa, con prelievi senza commissioni in Italia, presso tutti gli ATM Bancomat. Anche i bonifici sono senza commissioni ed è possibile sfruttare il trasferimento istantaneo tra utenti WU Digital Banking senza alcun costo.
Per i clienti più esigenti, Western Union Digital Banking propone il Conto Premium. Il conto in questione prevede un canone di 3,99 euro al mese, garantendo al cliente la possibilità di accedere a vantaggi extra, come un tasso di interesse più alto sui risparmi, tassi di cambio più vantaggiosi sulle transazioni con carta, fino a 5 conti valuta aggiuntivi e fino a 4 conti di risparmio aggiuntivi.
Opinioni su Western Union
Prestiti, Mutui e Conti
Gentilissimi. Veloci. Professionali. Luisa Mallardo, la gentile addetta (codice 2177...