Praticamente inesistente al chiuso...
Contattati tre volte in due mesi per delle informazioni una delle tre persone gentile e ben preparata e sveglia ha compreso subito il chiarimento richiesto.....le altre due esperienza da dimenticare scortesia che neanche nell'ultimo dei porti (poveri portuali che non meritano accostamento a tale gente) nel c...del mondo è possibile trovare, incapacità di comprendere e parlare dall'alto della loro saccente ignoranza smozzicando un Italiano vergognoso comprensibile per intuito. Anche il segnale flusso dati molto ma molto problematico incostante. Verymente da evitare sono riusciti a far rimpiangere il peggiore tra i peggiori operatori avuti da sempre. Lasciate stare.
È lo stesso metodo di Wind. Tante belle parole e poi se ti distrai un attimo fanno esattamente il contrario di ciò che professano. Consiglio personale. State lontani da questo gestore in particolare. Ha me avevano detto che per una nuova SIM non dovevo pagare nulla, ma al momento di ordinarla hanno battuto subito cassa.
Provengo da PosteMobile e sono passato di recente a Very Mobile, dato che il mio precedente operatore aveva rimodulato il prezzo della mia offerta, aumentandone il costo. Ho attivato la Summer Flash di Very a soli 5,99 € e ora ho moltissimi Giga in più rispetto a quelli che avevo prima (più del triplo), pagando lo stesso identico prezzo. Purtroppo con Poste ho iniziato a trovarmi male dopo il passaggio della rete a Vodafone, dato che andava di gran lunga meglio quando si appoggiava a WindTre; proprio a causa di ciò mi sono orientato su Very, dato che anch’essa utilizza la rete di WindTre. Ho notato subito che la SIM di Very riceve il segnale in maniera quasi impeccabile, perlomeno nella mia zona, avendo quasi sempre tutte le tacche piene (cosa che non accadeva con Poste). Inoltre h
Provengo da PosteMobile e sono passato di recente a Very Mobile, dato che il mio precedente operatore aveva rimodulato il prezzo della mia offerta, aumentandone il costo. Ho attivato la Summer Flash di Very a soli 5,99 € e ora ho moltissimi Giga in più rispetto a quelli che avevo prima (più del triplo), pagando lo stesso identico prezzo. Purtroppo con Poste ho iniziato a trovarmi male dopo il passaggio della rete a Vodafone, dato che andava di gran lunga meglio quando si appoggiava a WindTre; proprio a causa di ciò mi sono orientato su Very, dato che anch’essa utilizza la rete di WindTre. Ho notato subito che la SIM di Very riceve il segnale in maniera quasi impeccabile, perlomeno nella mia zona, avendo quasi sempre tutte le tacche piene (cosa che non accadeva con Poste). Inoltre h
Chiamo e mi dicono che devono aumentare potenza a ripetitore. Mi chiamo di nuovo risponde sta antipatica che mi insulta pure perché voglio parlare con un italiano... dopo prima chiamata da internet lento non ne ho proprio.. terza chiamata dico che e ho pure questo problema ora che non connette proprio e sto tipo ma lei ha gia aperto una segnalazione..ma stiamo scherzando???? Se saprei dove lamentarmi vorrei lamentarmi della tipa antipatica ..assurdo...servizio pessimo passero a un altro operatore e le chiamate fatele.sempre passare a un italiano e meglio
Purtroppo quando vengo in Calabria la copertura è molto scarsa
Per il momento Very Mobile pessima. Contrariamente a quanto letto sul loro sito, il roaming in Mozambico, dove mi trovo per lavoro, non funziona. Ho chiamato più volte il servizio clienti per l’estero (BTW tra i più scortesi e inefficienti che io abbia mai provato), inutilmente. Solo una volta ho ricevuto una mail di presa in carico della segnalazione (ovviamente da un indirizzo noreply, tanto per non smentire la scarsa attenzione che hanno per il cliente) a cui non è stato dato seguito. L’ultima telefonata con l’assistenza clienti un capolavoro del surreale: - Buongiorno ho questo problema con il roaming in Mozambico - Ma il Mozambico è in Africa? - … si, certo, è in Africa - Non è in Unione Europea, non può funzionare fuori dall’Unione Europea - Guardi che si sbaglia
Operatore sconsigliato very mobile
X mè ottima si appoggia a wind e nelle marche va benissimo!!!!
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...