Buongiorno sono stata cliente di Unomobile per circa 2 mesi poi ho dovuto cambiare perché non riuscivo a mandare sms e neppure funzionava iMessage… quando ho cambiato gestore ho avuto l’amara sorpresa che il mio credito residuo di sei euro che doveva passare sulla nuova sim è stato azzerato quindi sconsiglio vivamente
Copertura di rete assente in un sacco di luoghi in cui altri operatori prendono benissimo, gestione del credito scandalosa: mi venivano sottratti 2.5GB ogni giorno alle 6.30 di mattina e alla richiesta di spiegazioni non ho avuto risposta. Vergognosi. Se cercate un operatore dignitoso continuate a cercare.
Da quando sono entrata a far parte di questa compagnia telefonia la mia vita è uno schifo! Non ho telefono in casa e mi affido solo al telefonino. Ti caricano spese extra ,ti dicono 14p giga ma rimango sempre 5 gg senza perché dicono aver finito i giga! Operatori non rispondono prima di 2 e ore e spesso chiudono chiamata appena arriva il tuo turno ,ovviamente dopo 1 ora di attesa!una vergogna immane nel.2023! Sconsiglio assolutamente questa compagnia!
Va bene low cost, va bene che non e il vostro lavoro ma almeno cercate di arrivare alla sufficienza.
Nn trovando nessun posto dove poter fare un reclamo. Scrivo qua. 1 mobile pessimo. Appena piove si blocca tutto 2 giorni senza rete. Lodè Nuoro sardegna. Per carita.
Sebbene i prezzi convenienti e la buona copertura potrebbero far sembrare UnoMobile una buona scelta, non fatevi ingannare. La compagnia non si fa scrupolo infatti ad addebitarvi costi extra per ciò che in teoria doveva essere parte della vostra offerta e, se per caso aveste bisogno dell'assistenza, rinunciateci pure in partenza perché non riuscirete a parlarci o sarà inutile. Credo che abbiano una politica scorretta e poco trasparente e non consiglio questo servizio a nessuno.
Sono ormai 13 giorni che non riesco ad attivare e fare portabilita' su sim acquistata. Call center inesistente.......da paura
Tempi biblici nella risposta via mail di informazioni. Chiami il servizio clienti e dopo 57 minuti e una coda di 20 telefonate arrivi al tuo turno e cade la linea. Ho già una SIM attiva e ne sto arrivando un'altra ma mi sa che cambierò per entrambi perché se ogni volta che hai un problema non riesci a comunicare col servizio clienti non va bene. E poi ormai fanno tutti l'auto ricarica...
Servizio pessimo. Attesa di ore per parlare con l'operatore che non è mai capace di risolvere i problemi, non rispondono alle mail. Mi hanno fatto un addebito di 70€ per una chiamata che non ho mai fatto. Sto chiedendo da un mese la documentazione del traffico ma ancora non mi hanno risposto. Da evitare
L'operatore non permette il blocco dell'extra soglia e appena finiscono i giga cominciano delle belle sorprese . 0,50 € ogni 100 MB . Mia figlia senza accorgersi ha finito il credito di 15 euro. Il cell center consiglia di disattivare la rete dati dopo il termine dei giga. Che compagnia premurosa. Loro si che ci tengono a non farci spendere soldi inutilmente.
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...