Sono ex utente, un fiume di soldi, un piccolo mutuo ogni bimestre, per cercare di ottenere qualcosa sono arrivato a fatture di 315 euro bimestrali, mai in due anni di abbonamento sono stato soddisfatto in alcun modo, 50gb finiscono e ti ritrovi con i rubinetti chiusi, una vergogna.
Account business flat, 97 €/mese. Dato il nostro utilizzo elevato di dati la velocità veniva ridotta di volta in volta, a discrezione del gestore, al punto da non riuscire più a navigare.Assistenza clienti pessima. Abbiamo dovuto rescindere il contratto anticipatamente per impossibilità di utilizo
La velocità è eccezionale, peccato che i 25 Gb durano una fumata di sigaretta e poi NESSUNA connessione fino al mese seguente. Meditate gente, meditate......
cadute continue di connessione
A dicembre 2015 sono passata a Tooway pensando di poter contare su una linea internet veloce. Ho acquistato l'abbonamento da 10mbps, ma da subito ho riscontrato una lentezza esasperante.Ho contattato più volte sia l'installatore che il servizio assistenza ma ad oggi non ho ancora risolto nulla
Vivo in una zona dove avere un servizio adsl decente è proprio un'impresa...! Pensavo di risolvere con Tooway e ho sostenuto tutte le spese per il montaggio antenna, attivazione servizio, telefonia voip, ecc... Il risultato è sempre mediocre, e il telefono risulta quasi sempre 'non disponibile'...!
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...