Assolutamente da evitare Assolutamente da evitare, contratto sottoscritto il 23 agosto partito l 8 settembre e da oggi 25 settembre non mi hanno attivato ancora il gas mi stanno facendo lavare i bambini con acqua fredda perché loro hanno sbagliato a mandare la fornitura ad uso abitativo, sono ingrati ritardatari eppure maleducati e bugiardi scaricando la colpa al distributore locale, per fortuna ho contatti con il distributore locale che mi dice realmente le cose come stanno. Sono da denuncia!
Pessimo sia le tariffe che il servizio clienti!!!
Metto una stella perché non si può mettere zero... In questi giorni una famiglia, composta da una ragazza madre e due bimbi, minori ed uno con problematiche, sono rimasti al buio, senza acqua calda, ne riscaldamento... Dopo 3 giorni di telefonate, solleciti e pagamenti praticamente estorsivi considerato che per un' utenza con abbassamento di tensione causa un insoluto ( bolletta vecchia almeno 4 mesi, della quale non è mai stato mandato un' avviso ), per la riattivazione a regime, addirittura è stato chiesto il pagamento di una bolletta non ancora scaduta.... Considerato le difficoltà economiche di questa ragazza, mi sono proposto io a pagarle quante dovuto, mediante un pagamento con carta ed uno con bonifico come richiesto da questi poco di buono... Morale della favola, l' utenza no
Servizio clienti pessimo, se non sapete fare questo lavoro cambiatelo. Scortesi e per niente professionali. Aspetto la prima bolletta e poi vediamo se abbandonarli subito.
Ho chiamato decine di volte. Sempre occupato (ma questo non è colpa vostra). Premete uno e sarete richiamati. MAI successo. Chiamavo per chiedere spiegazioni. E' possibile che per 100 MC di gas (bolletta mese di dicembre) vado a pagare 300 euro? Grazie.
Una rapina l'ultima bolletta del gas...3.52 il prezzo fatturato al metrio cubo!!! Dall'ufficio clienti mi hanno pure confermato che sono tariffe fuori mercato, ma fino a gennaio devo pagare comunque. Da denuncia!!!!
Dopo anni e anni, questo autunno mi è arrivata una bolletta folle..siamo in 2 piu' cane e gatto... 750 euro...credo possa essere sufficiente..
Difiidate da questa società rapinatrice sono come la peste state lontani
servizio pessimo, mi hanno sospeso la corrente e fatto fulminare 3 elettrodomestici.
Premesso i Veronesi siano per natura diffidenti ma corretti, nonostante alcune piccole sbavature fisiologiche chiarite e risolte da un servizio clienti competente e disponibile, direi che rappresenti un Affidabile fornitore per fatturazione
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...