Dopo un anno di fornitura, improvvisamente mi arriva una fattura con un addebito,oltre ai normali costi e consumi, di € 178,00 con riferimento RICALCOLO, chiedo spiegazioni via mail e mi viene risposto quanto segue: la gestione della fornitura applicato ai KW di potenza disponibile pari a 1,25 €/KW/mese che, a causa di un errore tecnico, non erano mai stati addebitati da inizio fornitura. Errore tecnico??? Mi sa di presa in giro, il problema che se notavo un addebito di 15 euro mensili avrei sicuramente cambiato fornitore, invece mi chiedono l'importo di un anno arretrato per un errore tecnico!! Nel 2023 con sistemi totalmente automatizzati, si "accorgono" solamente un anno dopo del mancato addebito, addebito di cosa poi??? Attenzione a ciò che firmate o accettate nei rinnovi. Purtro
servizio clienti non male, ma prezzi fuori di testa ... lettura 101622 precedente 101662 - fatturati 4kw ... si vede che 101622 meno 101662 fa 4 e non zero, bolletta 149.30 euro però rateizzano ... mai più
Sono stato contattato da Sara012, persona squisita, gentile, precisa e attenta. Mi ha...