Recensioni Banca generali: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Banca generali degli utenti per scegliere il tuo conto corrente, conto deposito, carta di pagamento, mutuo o prestito.
Banca Generali
1.34 su 5.00
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio

Informazioni di contatto

Nome società: Banca Generali


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Roberta
15 giugno 2023
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
PESSIMA

PESSIMA! PESSIMA! PESSIMA! PESSIMA! PESSIMA!


stefano rold
29 settembre 2022
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
perito elettrotecnico

In vita mia ho riposto la mia fiducia solo nella vostra banca e come risultato ho perso in 6 mesi tra poliza vita di mia madre Bettoli Maria e un fondo a basso rischio di mia moglie Ardjana Decka,circa 45 mila euro.Un vero schifo!!!!!


Andrea
21 dicembre 2021
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Tragica esperienza

Esperienza tragicomica A causa della cessione di Binck Bank mi sono trovato dirottato su Banca Generali come conto corrente e Saxo come trading, non volendo rimanere ho chiesto di chiudere il conto e ricevere certificato fiscale, non viene accettata la pec...ottimo esempio di banca nell' era digitale...e mi obbligano a mandare raccomandata con rr.che ricevono il 29 ottobre..dopo numerose telefonate al call center 800133133...che spesso risultano inutili perche' il personale per lo piu' e' privo di accesso alle informazioni utili al cliente...e numerose mail all ufficio clienti il conto viene chiuso il1dicembre prodotto il certificato il 4dic e dicono spedito il 6 dicem.....ma di questo non riescono a dar prova perche' spediscono con posta prioritaria. Oggi riesco a contattare un impiegat


Andrea
21 dicembre 2021
Assistenza
Homebanking
Sicurezza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Esperienza tragicomica

Esperienza tragicomica A causa della cessione di Binck Bank mi sono trovato dirottato su Banca Generali come conto corrente e Saxo come trading, non volendo rimanere ho chiesto di chiudere il conto e ricevere certificato fiscale, non viene accettata la pec...ottimo esempio di banca nell' era digitale...e mi obbligano a mandare raccomandata con rr.che ricevono il 29 ottobre..dopo numerose telefonate al call center 800133133...che spesso risultano inutili perche' il personale per lo piu' e' privo di accesso alle informazioni utili al cliente...e numerose mail all ufficio clienti il conto viene chiuso il1dicembre prodotto il certificato il 4dic e dicono spedito il 6 dicem.....ma di questo non riescono a dar prova perche' spediscono con posta prioritaria. Oggi riesco a contattare un impiegat


Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4853 recensioni
Sara012 persona gentili...

Sono stato contattato da Sara012, persona squisita, gentile, precisa e attenta. Mi ha...

Mapo
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4853 recensioni su